Vendita Appartamenti
349.0820570 - info@villaolivari.it
Casa C
Casa C - prospetti

CARATTERISTICHE GENERALI

  • Intonaci in arenino a fromare decori semplici.
  • Lastre di ardesia alla base della muratura.
  • Copertura in lastre di ardesia.

STATO ATTUALE

Anche in questo caso siamo in presenza di un manufatto totalmente da risanare: si presenta come l’unione di due corpi uno principale più grande, due pianipiù sottotetto, e uno secondario leggermente più piccolo a due piani, entrambi sono in muratura in pietra a vista non intonacata, serramenti in legno e copertura in ardesia.

INTERVENTI

Anche in questo caso abbiamo usufruito della possibilità di ampliamento prevista dalla L.R.49/09, è stata aumentata lievemente la quota della copertura e realizzato un ampliamento solo su un lato dell’immobile in modo da mantenere, il più possibile, l’ingombro preesistente del manufatto. Grazie all’ampliamento sono stati progettati tre appartamenti, uno al P.T., uno su due livelli e l’ultimo al piano primo.
Casa C - piante

APPARTAMENTO 1
PIANO TERRA

Comprende una porzione interrata, che verrà dotata di intercapedine e vespaio aerato. All’interno presenta un angolo cottura, soggiorno, due camere, due bagni dotati di aspirazione forzata e due cabine armadi.

APPARTAMENTO 2
PIANO TERRA E PRIMO

Presenta una cucina abitabile, un soggiorno ed un bagno, al piano primo vi sono due camere, uno studio ed un bagno.

APPARTAMENTO 3
PIANO PRIMO

È composto da una cucina abitabile, un soggiorno, due camere, cabina armadi, un bagno ed il sottotetto accessibile per mezzo di un’apertura sul solaio.